top of page
  • Immagine del redattoreRH

IL NUOVO SITO COMPIE IL PRIMO ANNO

Aggiornamento: 31 mar 2023

25 marzo

Scrivendo, lavorandoci sopra, è passato il primo anno del nostro nuovo sito e del blog con gli articoli delle squadre.

E dopo un anno, abbiamo quasi 300 articoli, una pagina per ogni squadra, la pagina del BASKIN, le foto, la possibilità di pagare con carta di credito... e molte altre funzioni che speriamo di implementare presto per voi!

Ci abbiamo lavorato molto e, a nostro avviso, molto c'è ancora da fare per migliorarlo, ma questa vetrina è cresciuta ed è stata vista da centinaia di persone e siamo già molto soddisfatti.

Al sito si affianca una ricchissima pagina Facebook, che riamanda gli articoli che pubblichiamo, e un profilo Instagram. Poi la immancabile pagina su YouTube da cui trasmettiamo anche alcune partite della serie B.


La cosa bella è che i redattori sono cresciuti, oggi ogni squadra più o meno ha una persona che scrive gli articoli, che fa la foto e che ci aiuta a fare il rendiconto delle 300 gare che faciamo ogni anno... hai letto bene!!

I conti sono facili; dalla Serie B alla Under 13 femminile abbiamo 6 squadre e dalla Prima Divisione alla Under 13 maschile sono altre 7 squadre, per un totale di 13 formazioni iscritte a campionati federali con un minimo di 15 partite a cui sommare le seconde fasi, le amichevoli, i tornei e le fasi finali... mi sa che le 300 gare le superiamo ampiamente!!


Se in queste pagine trovate errori, cose non chiare, non esitate a mandare una mail a rhodigium@rhodigiumbasket.it e cercheremo di risolvere nel più breve tempo possibile.

Buona lettura e state con noi! Altre NEWS a breve...

Lo Staff

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page