top of page
  • Immagine del redattoreRH

CHIUSA LA STAGIONE RHODIGIUM CON UNA BELLA FESTA

Aggiornamento: 21 giu 2022

20 giugno

A distanza di qualche giorno dalla festa presso il ristorante pizzeria Villa Momi's possiamo dire che la stagione 2021/2022 è davvero conclusa.

Nella bellissima location, a 20 minuti da Rovigo, si è svolta una serata allegra e ricca di momenti simpatici, una bella festa per chiudere le danze della Rhodigium Basket. Atleti, dirigenti e famiglie hanno voluto completare l'anno con un momento di festa tutti insieme, anche per rivedersi in una serata all'aperto.



Il momento è stato l'occasione per un bilancio della annata sportiva appena conclusa, con la prima squadra femminile a bordo piscina e i ragazzi delle giovanili a festeggiare i traguardi raggiunti, le finali raggiunte per molti, e vinte per la U17M.

Ma la occasione è stata senza dubbio positiva per i tanti genitori, le tante famiglie, che hanno ripreso ad incontrarsi con tranquillità, a discutere e a chiacchierare in una serata all'aperto.



Ringraziamo Alberto Giorio della ESSEBI ECOLOGICA - KOBAK che ha partecipato alla organizzazione della serata svolta presso il locale di Cavarzere, sostenitore della Rhodigium Basket.


"Finalmente ci rincontriamo; martedì 14 i più piccoli hanno festeggiato in piscina e dopo due giorni questa bellissima serata per i più grandi con una cena sociale tutti insieme - ha commentato la Presidente Galasso - al termine di una quasi normale stagione sportiva. Questa sera ci permette di festeggiare tutti i nostri ragazzi che quest'anno si sono impegnati in campo, le nostre istruttrici ed istruttori che hanno ben lavorato in palestra, i dirigenti che hanno dedicato tempo per questo grandissimo progetto. Serate come questa ti fanno ben sperare per il futuro e ripagano delle fatiche che quotidianamente affrontiamo per portare avanti questo sempre più grande progetto".


Al termine della serata sono anche stati estratti dei bellissimi premi messi in palio dal Enrico Migliorini di Promozione ITALIA. La fortuna, sempre cieca, ha deciso stranamente di concentrarsi su alcuni gruppi che più di altri hanno potuto agguantare questi bellissimi regali messi in palio.



Il tutto senza dimenticare il COMPLEANNO DELLA RHODIGIUMBASKET... che il 18 giugno ha compito un bellissimo compleanno, con l'augurio di crescere e di consolidarsi sempre di più, visti i risultati lusinghieri che stanno arrivando.

Sempre FORZA RHODIGIUM!!


150 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page