• RH

POOL PARTY: TUFFI E DIVERTIMENTO!

Aggiornamento: 16 giu

14 giugno

Niente di meglio di un bel tuffo in piscina assieme ai propri compagni per terminare un anno ricco di emozioni, soddisfazioni e gioie, un anno di crescita e di miglioramento, come singoli atleti e come squadre.

C'era proprio bisogno di una bella rinfrescata!!!

Ieri è stato il momento del POOL PARTY in piscina comunale!

Oltre 150 ragazzi dai piccoli pulcini agli aquilotti, dagli esordienti agli under 19 maschili e femminili, dalla Serie B alla Promozione, istruttori e allenatori a dare un occhio che tutto filasse liscio e dalle 18.30 i genitori a chiudere la festa che è andata avanti fino alla chiusura dell'impianto.

La parte più partecipata è stata senza dubbio l'estrazione dei 5 bellissimi premi della lotteria offerti da Promozione Italia, grande sostenitore di questa e di tante altre iniziative targate Rhodigium Basket.

Un grazie a tutti i ragazzi e alle famiglie presenti, a chi ha organizzato questo pomeriggio di divertimento e a Enrico Novo che ci ha ospitato presso la piscina.

Con questa giornata finisce la stagione 2021/2022 del MiniBaskte e delle categorie Under e Senior. Il tuffo rinfrescante ci ha permesso di lasciar scivolare vie le fatiche di questo anno appena finito, di festeggiare i successi a dovere e di dare inizio a un'estate di riposo.

Adesso un mese e mezzo di relax, di svago, di mare, di ferie, di studio, e per moltissimi ovviamente di Time Out, e dopo metà agosto ci ridaremo appuntamento nelle palestre della città, con le tantissime nuove sorprese che stiamo organizzando!


Buona estate a tutti e...

e sempre FORZA RHODIGIUM!!



137 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti