top of page
  • Immagine del redattoreRH

ANIMAZIONE ESTIVA TIME OUT 2022

29 aprile

Ci siamo, inizia una grande nuova stagione di animazione estiva con TimeOut2022.

Alcune informazioni:

QUANDO > dal 13 giugno al 9 settembre, dal lunedì al venerdì.

ORARI > con due fasce orario, solo mattino dalle 7.30 alle 13.00, oppure fino alle 16.00 con pranzo con pasti freschi preparati dal Ristorante da Mino.

ETA' > dai 5 anni in su, ovvero bambini dati dal 2017 in poi (per domande specifiche scriveteci e vi risponderemo via mail).

FRATELLI > sconto fratelli e per prenotazioni di 4 settimane consecutive.

DOVE > presso il PATTINODROMO DELLE ROSE e il PALAZZETTO DELLO SPORT, utilizzando se necessario anche la sede della casa delle Associazioni che si trova nei pressi del pattinodromo.

COSA > Sport, giochi, educazione civica., laboratori, scoprire la città, gite, aiuto compiti e molto altro ancora.

CHI > un gruppo consolidato di animatori con esperienza e capacità professionali che sapranno accogliere e far giocare i vostri ragazzi accompagnandoli di settimana in settimana.

ISCRIZIONE > iscrizioni on-line con modulo Google, molto semplici da compilare, è possibile aggiungere altre settimane anche dopo l'iscrizione iniziale. Tuttavia è consigliato prenotare più settimane fin dal momento dell'iscrizione in quanto i posti sono limitati e si terrà conto dell'ordine di prenotazione

PAGAMENTI > pagamenti con bonifico o Carta di Credito, per dettagli vedi in fondo alla pagina.

CONTATTI > una mail dedicata timeout.rhodigium@gmail.com, un numero di telefono il 351 600 4867 sempre attivo a cui scrivere SMS, messaggi WhatsApp o da chiamare in caso di necessità, un gruppo Telegram a cui iscriversi per ricevere tutte le informazioni.

PROTOCOLLI COVID > Alla data odierna non sono ancora pervenuti nuovi protocolli specifici per i Centri Estivi, dunque valgono le regole generali per scuole e attività sportive.

1.129 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page