top of page
  • Immagine del redattoreRH

UNDER 19 F - RHODIGIUM vs MIRANO 50-56

5 maggio

Nella partita punto a punto le Under 19 cadono tra le mura amiche al cospetto della Pall. Mirano, in occasione della terza giornata del girone unico di classificazione Est.

Le nostre girls si sono trovate in difficoltà contro una Pall. Mirano molto agguerrita.

La sconfitta maturata contro le veneziane non ha alcuna conseguenza sulle sorti del torneo ma serve alle nostre ragazze per crescere, far esperienza e provare ad uscire dalla propria comfort-zone mettendosi alla prova, come coach Facu aveva consigliato alle ragazze nel discorso pre gara.

Le rodigine non sono riuscite a superare i 50 punt segnati, nonostante le quattro triple realizzate da Milan, Modena I., Bonafè e Marchetti.

Alla pausa lunga il tabellone vedeva le ospiti avanti di due (24-22) e quindi tutto in estremo equilibrio.

Le rossoblù rientravano in campo e Mirano rispondeva prontamente colpo su colpo, nonostante la difesa aggressiva a tutto campo delle rosso blu. Nell' ultimo tempo la situazione si complica per Giorio & Co. con Mirano che prende il controllo della situazione. Nelle ultime fasi di gioco le rodigine perdono definitivamente il ritmo e la partita si conclude con il meritato +6 delle miranesi.

Adesso si guarda al 10 maggio, in cui Golfetti & Co. ospiteranno lo Junior San Marco Mestre.


RHODIGIUM: Modena I. 9, Poletto 16, Milan 3, Marchetti 9, Contiero 2, Giorio 6, Cavaliere 2, Bonafè 3, Modena A., Brolese, Martinello.

Parziali: 10-13, 12-11, 15-20, 13-12


© Marta Golfetti


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page