top of page
  • Immagine del redattoreRH

UNDER 15 M - VIGONZA vs RHODIGIUM 62-47

22 maggio

Alle ore 17 la squadra è arrivata all'arcostruttura di Vigonza, la palestra dove si sarebbe svolta la partita. Venivamo da una sconfitta abbastanza pesante all'andata, procurata soprattutto dall'ottima fisicità dei giocatori avversari, capaci di andare a canestro con velocità in contropiede. Eravamo, nonostante questo, motivati per cercare di vincere la partita, anche perché al Vigonza mancava qualche giocatore importante.

La partita è iniziata abbastanza veloce e movimentata, riuscivamo a creare buone occasioni sia per i tiri da fuori che per le penatrazioni in area. Anche la difesa era buona, coprivamo le linee di passaggio e spesso rubavamo palla.

Alla fine del secondo quarto eravamo sotto di una decina di punti, ma la partita era ancora recuperabile.

Note dolenti della giornata sono state come al solito rimbalzi e tiri liberi, nei quali abbiamo percentuali troppo basse.

Il match è continuato, ma non siamo riusciti a mettere i punti necessari per recuperare il risultato, colpa anche delle palle perse e delle infrazioni di passi fischiate.

Il risultato finale è stato di 62-47 per il Vigonza, non siamo quindi stati in grado di recuperare.

La partita nel complesso non è stata negativa, ma con più grinta e una panchina un po' più lunga avremo potuto portare a casa i due punti.

©Leo Stocco

76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page