top of page
  • Immagine del redattoreRH

UNDER 14 M - RHODIGIUM vs RONCAGLIA 52-65

16 maggio

Sconfitta tra le mura domestiche per la Under 14 maschile guidata dal Salvatore Vacca. Non sono bastati 2 quarti positivi per recuperare una prestazione caratterizzata più dagli errori personali che dalle giocate del gruppo.

Inizia mala la squadra che fatica a trovare il ritmo e che soffre da subito la altezza del Roncaglia. Il secondo ed il terzo quarto fanno vedere una squadre diversa, fanno vedere il gioco corale che tante altre volte ha permesso ai nostri ragazzi di portare a casa il risultato. Nell'ultimo quarto ci si risiede e non si riesce a recuperare il distacco dalla formazione padovana.


"Se i ragazzi avessero maggiore consapevolezza della forza del gruppo, piuttosto delle giocate dei singoli, si arriverebbe molto più lontano - commenta Salvatore al termine della gara - Sono esperienze anche queste, e forse ancora di più perché hanno avuto la consapevolezza di aver perso la gara per l'atteggiamento più che per altro"


Rhodigium Basket: Casotto 13, Demartini 9, Cappellozza, Tiengo 5, Buzzoni 3, Lanzoni 6, Beccati 2, Piantavigna 2, Martinello 2, Kondakciu, Milan 4, Stievano 6., All.re Vacca S.

Basket Roncaglia: Ponchia 7, Faggion 8, Netedu 2, Cappellari 18, Ruzza 2, Ciobincan, Duha, Capovilla 2, Pravato 3, Nicoletto 7, Torosani 6, Costalunga 10., All.re Cappellato A.

Arbitro: Bereziartua F.


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page