top of page
  • Immagine del redattoreRH

UNDER 14 F. - RHODIGIUM vs ASD Pall. Fem. MESTRE 82 - 44

27 aprile

La compagine rodigina ha messo a segno una grandissima vittoria nelle mura domestiche lo scorso 23 aprile al mitico “Fungo” di via Bramante.

Le nostre giocatrici hanno fin da subito mostrato di saper controllare il match con una ottima difesa sempre attenta ma allo stesso tempo anche giocate ragionate nella metà campo offensiva.

Alcune “steal” di Modena & Co. ci hanno permesso delle rapide conclusioni in transizione ma non sono mancati punti creati con del bel gioco in “dai e vai” infatti parecchio scoring a referto è stato segnato tramite assist.

Sicuramente il torneo di Pesaro ha giovato alla squadra nell’ultimo periodo visto che sta sempre più diventato un gruppo affiatato e unito.

Un grazie poi va sicuramente a Laura Barcaro che ha ci ha sempre creduto e che ora sta iniziando a raccogliere i primi piccoli frutti e a Elisa Ballarin e Claudio Manesco che non mancano mai di incitare il gruppo.


Rhodigium: Schenato 4, Modena 23, Oliva 5, Tenedini 16, Goldin 2, Roncon, Tognin, Paulon 23, Rizzato 4, Buzzoni 5 All.: Barcaro Aiuto All. Manesco

Mestre: Tanduo 1, Gueli Alletti, Maugeri 5, Paggioni 1, Soravia 14, Setti 2, Romigi 17, Bognanni 4 All.: Trentinaglia

Note: Arbitro Andrea Modena

Parziali: 14-13, 20-09, 28-07, 20-15


101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page