top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19 M/G > VIGODARSERE vs RHODIGIUM > 66-74

Partita molto importante che vede i nostri ragazzi dell'U19Gold scendere in campo contro Vigodarzere in quel del Palacertosa.

Partita tosta e decisiva, con i ragazzi consapevoli della necessità di dover vincere per sperare di poter passare il turno. Palla a due e subito possesso rhodigium, che parte forte e con ottimi tiri ben costruiti, nonostante il poco tempo di riscaldamento iniziale, riescono a scaldarsi in fretta e portarsi in vantaggio.




Il secondo quarto vede i padroni di casa ricucire punto dopo punto lo svantaggio, causa alcune sviste difensive nostre.

Si va negli spogliatoi in parità. Nel terzo quarto le due squadre si alternano al comando, con botta e risposta che alla fine dei conti ci porta a chiudere il quarto con un minimo vantaggio. Nell'ultimo quarto tiriamo fuori tutto quello che ci è rimasto e spingiamo sull'acceleratore, portandoci in vantaggio in doppia cifra, grazie anche a due ottime prestazioni di Oliva e Sulozeqi che, chiamati in causa nel momento del bisogno, hanno risposto presenti.

Alla fine vinciamo, 74-66, contro una squadra che in casa aveva perso solo una volta questa stagione, segnando circa 20 punti sopra la media dei loro punti subiti.

Vinciamo una partita bella da vedere, pur se a tratti confusa. Vinciamo portando a Rovigo la speranza di poter rivedere il basket maschile ai livelli di un tempo.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

Ora prossimo impegno altrettanto importante contro la ostica Ormelle mercoledì prossimo.

@Biscaro @Rimondo

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page