top of page
  • Immagine del redattoreRH

U17 CSI > RHODIGIUM vs ENERGY BASKET > 64-73

16 maggio

Termina con un quarto posto la stagione Under 17CSI.

"Si può pensare in due modi questa ultima occasione, pensare di arrivare terzi o quarti o pensare di essere la seconda o terza squadra perdente, dipende se ragioni in maniera positiva o negativa" queste sono state le parole usate nel pre partita!

Abbiamo iniziato un po’ a rilento per poi prendere fiducia nel proseguo per poi passare in vantaggio e poi nel finale prendere dei punti per delle leggerezze.



Cosa dire, ci abbiamo provato questo è importante, facendo un bilancio stagionale dove non avevamo previsto le finali, un obiettivo lo abbiamo raggiunto.

Durante la stagione abbiamo riso, pianto, ci siamo arrabbiati, siamo caduti alzati ricaduti rialzati , momenti di tensione, volate parole pesanti, allontanati, riavvicinati, ci siamo abbracciati e lavorato in silenzio per settimane, ci siamo frequentati come una famiglia e abbiamo risolto tutto in spogliatoio.



Oltre al risultato che ai ragazzi e anche a me sia chiaro interessa molto, c’è stata una crescita individuale e come giocatori e soprattutto come persone, ragazzi che in una stagione ha provato e gestito tutte queste situazioni e emozioni prendendo di petto ogni volta il problema che si presentava ha fatto crescere tutti,e questa per me è la più grande vittoria.

Bravi ragazzi.

81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page