top of page
  • Immagine del redattoreRH

U14F > RHODIGIUM vs NBR > 117-20

9 novembre

Martedì pomeriggio al palazzetto si è disputato il derby rodigino che ha visto impegnate le ragazze del nostro Under 14 contro il Nuovo Basket Rovigo.

Le ragazze della Rhodigium, guidate da coach Elisa Ballarin hanno messo in campo sin dal primo minuto grinta e voglia di giocare, chiudendo il primo quarto 29 a 0.



Dopo alcune piccole correzioni offensive la difesa viene leggermente trascurata finendo il secondo quarto con un parziale di 32 a 8, dirigendosi così alla pausa lunga con un largo distacco per le nostre ragazze.

Dopo l’intervallo le nostre ragazze mantengo sempre il controllo della partita, la stanchezza si fa sentire e a causa di qualche errore offensivo il distacco cala leggermente chiudendo così il terzo quarto con un parziale di 20-4 sempre a favore Rhodigium.

L’ultimo quarto si svolge sempre sulla stessa lunghezza d’onda e al suono della sirena il tabellone segna 117-20 per le nostre ragazze.

Il commento di coach Ballarin a fine partita “Sono molto contenta del risultato di questa partita, le ragazze oggi sono riuscite ad avere un buon minutaggio che ha permesso a tutte di mostrare ciò che è stato fatto durante gli allenamenti che vengono sempre svolti sempre alla massima intensità e con il massimo impegno; ottimo risultato ottenuto oggi contro il Nuovo Basket Rovigo ora bisogna rimanere concentrate per la prossima partita che ci vede impegnate domenica 19 in trasferta contro Caorle”



PROSSIMO APPUNTAMENTO

BASKET CLUB CAORLE vs RHODIGIUM BASKET il 19 Novembre 2023 alle 11:00 presso la Palestra 'E. Fermi', Via M. Buonarroti 30021 CAORLE ( VE)

@Giacometti @Rimondo

117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page