22 gennaio
Continua il bel cammino delle nostre Under 13 che nella prima gara del girone di ritorno hanno incontrato oggi a Mestre nella palestra Gritti una delle formazioni più complete e solide del girone, la Reyer Venezia.
Il risultato finale non deve fare credere che sia stata una partita semplice per le padrone di casa; i primi due quarti sono stati giocati molto bene da entrambe le formazioni e il risultato era in parità.
La stanchezza e la poca concentrazione hanno giocato un brutto scherzo alle nostre ragazze nel terzo quarto in cui hanno lasciato che la maggior esperienza e precisione dal campo della Reyer permettesse di aprire un piccolo divario che non si è riuscito più a colmare.
"Sono molto contenta del gioco in campo - commenta Coach Ballarin - e vedo dalle ragazze molto impegno e determinazione in difesa ed in attacco. Dobbiamo essere più brave a mantenere la concentrazione più a lungo evitando di fare errori banali. Ma sono certa che anche le ragazze vedono i risultati positivi che stanno arrivando".
La gara è stata ben gestita da una arbitraggio molto attento e davvero impeccabile, cosa rara in questo campionato. Di questo ringraziamo la formazione di casa che ha evidentemente la possibilità di avere ex tesserati che aiutano il movimento giovanile a crescere correttamente.
Prossimo appuntamento delle nostre ragazze è contro la formazione di Murano presso il PALAZZETTO DELLO SPORT domenica 29 gennaio alle 11.00.
Comments