top of page
  • RH

U13F > REYER vs RHODIGIUM > 67-42

22 gennaio

Continua il bel cammino delle nostre Under 13 che nella prima gara del girone di ritorno hanno incontrato oggi a Mestre nella palestra Gritti una delle formazioni più complete e solide del girone, la Reyer Venezia.



Il risultato finale non deve fare credere che sia stata una partita semplice per le padrone di casa; i primi due quarti sono stati giocati molto bene da entrambe le formazioni e il risultato era in parità.

La stanchezza e la poca concentrazione hanno giocato un brutto scherzo alle nostre ragazze nel terzo quarto in cui hanno lasciato che la maggior esperienza e precisione dal campo della Reyer permettesse di aprire un piccolo divario che non si è riuscito più a colmare.

"Sono molto contenta del gioco in campo - commenta Coach Ballarin - e vedo dalle ragazze molto impegno e determinazione in difesa ed in attacco. Dobbiamo essere più brave a mantenere la concentrazione più a lungo evitando di fare errori banali. Ma sono certa che anche le ragazze vedono i risultati positivi che stanno arrivando".

La gara è stata ben gestita da una arbitraggio molto attento e davvero impeccabile, cosa rara in questo campionato. Di questo ringraziamo la formazione di casa che ha evidentemente la possibilità di avere ex tesserati che aiutano il movimento giovanile a crescere correttamente.



Prossimo appuntamento delle nostre ragazze è contro la formazione di Murano presso il PALAZZETTO DELLO SPORT domenica 29 gennaio alle 11.00.

Risultati classifica sul sito della FIP.

130 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page