6 novembre
Gitone a Murano molto bello e assolutamente positivo quella fatto domenica dalle nostre ragazze guidate da Elisa Ballarin e Michela Battilotti.
Treno, vaporetto con la complicazione dell'acqua alta, partita, pranzo al ristorante, passeggiata a Venezia con foto di rito sul ponte di Rialto. Non è mancato nulla alla giornata in terra veneziana, anche il sole ha riscaldati e accompagnato le nostre ragazze in laguna.
Il Murano è stato un ottimo padrone di casa e oltre ad aver aiutato le nostre ragazze a raggiungere la sede della gara ha anche aiutato il gruppo a muoversi tra le calle dell'isola.
La gara è stata ben condotta dalle nostre ragazze che hanno difeso i colori Rhodigium dall'inizio alla fine dell'incontro.
"Sono molto felice per questa bella esperienza - commenta a fine giornata l'aiuto Battilotti - perché ho ben visto in campo tutte le ragazze".
La giornata è stata una bella occasione per le ragazze e per i genitori presenti che hanno accompagnato il gruppo.
"Vorrei ringraziare i genitori presenti - commenta Coach Ballarin - perché hanno aiutato il gruppo in questa trasferta complicata. È stata una bella giornata trascorsa tutti insieme, queste occasioni si ripresenteranno durante l'anno e aiutano molto il gruppo a crescere".
Il prossimo impegno vedrà la nostra formazione in campo domenica 13 novembre alle ore 11.oo presso il palazzetto dello sport contro ONGARATO Mirano.
FORZA RHODIGIUM!
Comments