top of page
  • Immagine del redattoreRH

U13F > MURANO vs RHODIGIUM > 23-73

6 novembre

Gitone a Murano molto bello e assolutamente positivo quella fatto domenica dalle nostre ragazze guidate da Elisa Ballarin e Michela Battilotti.

Treno, vaporetto con la complicazione dell'acqua alta, partita, pranzo al ristorante, passeggiata a Venezia con foto di rito sul ponte di Rialto. Non è mancato nulla alla giornata in terra veneziana, anche il sole ha riscaldati e accompagnato le nostre ragazze in laguna.

Il Murano è stato un ottimo padrone di casa e oltre ad aver aiutato le nostre ragazze a raggiungere la sede della gara ha anche aiutato il gruppo a muoversi tra le calle dell'isola.

La gara è stata ben condotta dalle nostre ragazze che hanno difeso i colori Rhodigium dall'inizio alla fine dell'incontro.

"Sono molto felice per questa bella esperienza - commenta a fine giornata l'aiuto Battilotti - perché ho ben visto in campo tutte le ragazze".

La giornata è stata una bella occasione per le ragazze e per i genitori presenti che hanno accompagnato il gruppo.

"Vorrei ringraziare i genitori presenti - commenta Coach Ballarin - perché hanno aiutato il gruppo in questa trasferta complicata. È stata una bella giornata trascorsa tutti insieme, queste occasioni si ripresenteranno durante l'anno e aiutano molto il gruppo a crescere".



Il prossimo impegno vedrà la nostra formazione in campo domenica 13 novembre alle ore 11.oo presso il palazzetto dello sport contro ONGARATO Mirano.

FORZA RHODIGIUM!




312 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page