top of page
  • Immagine del redattoreRH

TIME OUT SUMMER 2022 IT'S MAGIC!

11 giugno


Terzo anno consecutivo di grande successo dell' animazione estiva targata Rhodigium Basket.

Giochi, laboratori, attività creative, sport, attività teatrali, esperienze guidate, uscite in piscina, attività di educazione emotiva, giornate dedicate alla salvaguardia dell'ambiente e tante altre sorprese!


"Siamo pronti per quest'estate caldissima che ancora una volta ha avuto un boom di iscrizioni - dichiara Laura Barcaro - non ci aspettavamo di crescere ancora e di contare 130 iscritti a settimana per i primi due mesi! Ho la fortuna di poter contare su uno staff di alto livello, con esperienza e con grande entusiasmo. Abbiamo iniziato le riunioni a gennaio sia con il gruppo senior che con il gruppo dei giovani under con i quali abbiamo intrapreso due percorsi differenti: con i senior è stato un cammino di programmazione dell'estate, mentre con i più piccoli ci siamo focalizzati sulla loro formazione".

Continuerà il rapporto di collaborazione con molti partner: il Ristorante Da Mino che ringraziamo per la grande disponibilità e gli ottimi piatti proposti ogni giorno, la Protezione Civile per la struttura e le attività di formazione, gli amici dello Skating Club, l'associazione Plastic Free per le attività ecologiche, Piscina Tosi per le nostre uscite, l'immancabile Promozione Italia per il materiale tecnico.


Un grazie sincero alle famiglie per la fiducia che manifestano ogni anno!!

E... non dimenticate!

Quest'anno Time Out.. IT'S MAGIC!!

146 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page