Andiamo a vede come si sono comportate la Promozione Femminile e di DR2 della RHODIGIUM BASKET. visto che ormai sono in corso i girono di ritorno e diventano importanti tutti gli incontri.

RHODIGIUM BASKET FAMILY CARD
Sono state consegnate a TUTTI i genitori le CARD della famiglia Rhodigium!
Si tratta di una carta servizi e vantaggi dedicata a tutti gli associati e ai partner della grande famiglia Rhodigium. Ogni nucleo familiare riceverà una card valida per tutta la stagione in corso.

La card offre accesso a sconti esclusivi e agevolazioni con i nostri partner, imprenditori che sostengono quotidianamente il nostro progetto sportivo e sociale.
Scansionando il QR code stampato sul retro della card, si aprirà una landing page dedicata che illustra le attività che aderiscono all'iniziativa e le scontistiche disponibili.
Inoltre, il QR code sarà presente anche sul sito della Rhodigium, rendendo facile per tutti scoprire i vantaggi offerti. Crediamo fermamente che lo sport abbia il potere di unire le persone e di costruire una rete di supporto che abbraccia l'intera comunità e con la Family Card, le famiglie non saranno solo parte di una squadra, ma anche di una comunità attiva e solidale.
>>> SE NON LA HAI RICEVUTA CHIEDI AL TUO DIRIGENTE!!! <<<
DR2 > RHODIGIUM BASKET vs WELSEA Roncaglia > 62-86

Un avversario molto strutturato e tosto che da subito ha messo in chiaro che non avrebbe ceduto d'un passo.
Testa al prossimo incontro che vedrà i nostri in campo il 14 febbraio contro ProPace Mortise alle 21.15 al Palazzetto dello Sport.
Parziali: 14-28; 19-16; 7-23; 22-19
Tabellini; Passadore 1, Fasolato 4, Oliva F. 6, Demartini 12, Chinedu 3, Tomasatti 8, Romagnolo E., Rizzi 14, Cortellazzo 2, Grandi 9, Guzzon, Vettorello 3. Allenatore Colantoni
PROMO F >RHODIGIUM BASKET vs CU.RI.S.S.BK ISTRANA > 72-31

Una gara iniziata da subito con il piede giusto e, nonostante le infortunate, si è portato con tranquillità a casa il risultato positivo.
Tutte a referto le ragazze a disposizione di coach Aftabi e tutte con ottimi risultati.
Primo quarto di corsa con un parziale di 25 a 5, con una serie di allunghi messi in campo.
La gara vedeva come avversarie comunque delle ottime giocatrici che quest'anno non sono riuscite a dimostrare un buon gioco. adesso testa alla prossima gara contro Gattamelata..
Parziali: 25-5, 14-9, 16-8 e 17-9
Tabellini: Martin 10, Fusaro C. 3, Giubin 6, Cavaliere 8, Martinello 17, Pastorello 5, Poletto 13, Contiero 10. Allenatore: Aftabi
Prossima gara sarà contro PALL. GATTAMELATA il 16 Febbraio alle 18:00 presso la PAL. IST. SEVERI, Via Luigi Pettinati 46 35129 PADOVA ( PD)
Comentários