top of page
Immagine del redattoreRH

SENIOR > RECAP DALLE SQUADRE MAGGIORI 1/24

Aggiornamento: 2 nov

Iniziamo a parlare anche delle squadre maggiori della Rhodigium con questo recap dalle formazioni senior.




A2 > SOLMEC vs VIGARANO 83-34

Arriva finalmente la prima vittoria della stagione di LBF Serie A2 per la Solmec Rhodigium Basket. Nel delicato scontro interno non c’è stata storia: le rosso-blu hanno dominato l’incontro contro Pallacanestro Vigarano sbloccando così la propria classifica. Il punteggio finale recita 83-34.

Nella serata è stato lasciato spazio anche ad AVIS, sponsor della Rhodigium ed alla associazione LILT a cui la Rhodigium ha devoluto parte dell'incasso. La serata è stata patrocinata dal Comune di Rovigo, presente l'Assessore Bala, e ha visto la partecipazione delle ragazze e dei ragazzi del Softball e Baseballa Rovigo.


DR3 > PALL. NOVENTA vs RHODIGIUM 87-64

Ancora con la prima vittoria nella testa, conquistata la scorsa settimana ai danni del ProPace con un chiaro 75 a 65, è già il momento di tornare in campo. Settimana scorsa i nostri ragazzi hanno fatto visita al Noventa.

Primo quarto dove i nostri hanno tenuto il ritmo e il gioco degli avversari che chiudono il parziale 23-18 che diventano 42.31 a metà gara.

Le assenze di Demartini e Bonfante si sentono proprio nella ripresa dove Noventa riprende a giocare con più intensità e con un parziale di 20 a 10 allunga il divario.

La gara si chiude con Noventa a 87 e Rhodigium a 64.


Rhodigium Basket: Fasolato 10, Soluzequi, Capovilla 22, Vettorello 14, Zampollo, Tomasatti 6, Romagnolo E., Beretta 2, Grandi 10, Beggio, All. Colantoni

Parziali: 23-18; 19-13; 20-10; 25-23


Prossima gara, ultima della serie lontane dal Palazzetto, sarà venerdì 1 Novembre a Conselve con palla a due alle 21.00 nel Palazzetto dello Sport 'M. Morelli' in Via Traverso, 48. A gestire l'incontro saranno GIORDANO A. di ESTE e ASTOLFI K. di PORTO VIRO.


PROMO F > RHODIGIUM BASKET vs BASKET RIVIERA 53-35

Gara che era assolutamente alla portata per le nostre ragazze che sono scese in campo determinate e hanno portato a casa un buon risultato. DIsattenzioni in campo e alcune distrazioni hanno reso la gara un po più vivace, nei prossimi incontri non ci si potranno permettere errori da sotto e disattenzioni.

La gara si chiude gara dopo il secondo quarto con il punteggio di 26 a 13.


Rhodigium Basket: Martin 23, Fusaro 3, Giubin, Cavaliere, Martinello 3, Pastorello, Ferrante, Desiderato 4, Poletto 11, Vantini 8, Contiero 1, All. Aftabi

Parziali: 12-7, 14-6, 11-15, 16-7


Prossima gare saranno il recupero della prima di campionato che si giocherà il 31 ottobre alle 20.15 a Ponzano nella PALESTRA G.GALILEI, Vi Della Costituzione, arbitra NICOSIA G. di CARBONERA (TV). Due giorni dopo sarà il momento della terza di campionato che si giocherà il 2 novembre alle 18:00 a Istrana in Via Capitello 43. A dirigere sarà PELLIZZARI A. di CASTELLO DI GODEGO (TV).


38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page