top of page
  • Immagine del redattoreRH

SEIRE B - PRIMA AMICHEVOLE A VICENZA A2

Aggiornamento: 13 set 2022

12 settembre

Prestazione più che positiva per le rosso blu di coach Pegoraro che, nella prima uscita stagionale disputata sabato al Pala Goldoni nel capoluogo berico, hanno affrontato la locale compagine che milita in Serie A/2.

E’ stata l’occasione, dopo dieci giorni impegnativi di lavoro fisico ed atletico, per riassaporare il parquet e provare le sensazioni della partita. Hanno esordito in maglia rodigina il play Silvia Viviani, autrice di un prova molto ordinata in cabina di regia e l’ala Michela Battilotti, molto solida in difesa e già un grande esempio di tenacia per le compagne. Il terzo acquisto, Chiara Cadoni, nonostante fosse in panchina, non era disponibile.

Alla fine di ogni quarto, per scelta condivisa con il tecnico biancorosso, il punteggio è stato azzerato e la somma complessiva dei punti ha visto le vicentine segnare un punto in più. Il match è stato molto divertente e molto corretto con interessanti soluzioni da una parte e dall’altra.

Molto positiva la prova di Virginia Furlani, autrice di una prova concreta sotto le plance mentre le fromboliere Turri e Bonivento appaiono già in grande forma e molto cariche.

Mancano quattro settimane all’esordio in campionato ma Vaccarini & Co. stanno già scalpitando…

Appuntamento a mercoledì sera per la seconda uscita stagionale a Montegrotto Terme contro le avversarie di campionato del Thermal Abano.


A.S. VICENZA – RHODIGIUM BASKET 61 – 60 (14-13 , 16-21 , 19-9 , 12-17)

RHODIGIUM BASKET: Viviani, Turri 13, Battilotti 5, Furlani 13, Ferri 6, Bonivento 17, Vaccarini 2, Poletto 4, Marchetti, Modena. All. Pegoraro, Vice All. Colantoni.


testo © Calonego foto © Andrea Targon > www.facebook.com/labaskettara

284 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page