top of page
  • Immagine del redattoreRH

RADUNO SCOIATTOLI NELLA PALESTRA DI BORSEA

17 maggio

Nella calda giornata di domenica 15 Maggio, presso la palestra di Borsea si è tenuto il raduno Scoiattoli a cui hanno partecipato più di una trentina di giovanissimi cestisti.

Il pomeriggio ha coinvolto i centri Minibasket di Rovigo (Borsea, Mardimago e Rovigo) e i Beavers Monselice.

Tra la gioia e lo stupore di ritrovarsi a partecipare ad eventi con così tanti bimbi in palestra i mini-atleti si sono divertiti in un susseguirsi di partite 3x3 Sprint nei due campi organizzati in palestra. Così le istruttrici Miriam Veronese, Linda Rizzato, Sara Manesco e Martina Malin hanno gestito i propri gruppi facendo modo che tutti i bimbi potessero giocare con la maggior parte dei coetanei, ma allo stesso tempo riposarsi ed essere creativi nella realizzazione di un cartellone “Minibasket for Life” che hanno potuto colorare durante i momenti di riposo concessi tra una partita e l’altra.



Il tutto è cominciato con un saluto e una presentazione dell’attività per poi proseguire con tantissime mini-partite dalle ore 16.00 fino alle 17.30. Numerosissimi anche i genitori presenti sugli spalti che hanno incitato e applaudito i propri figli durante le partite.

Al termine, oltre alle foto di rito, ci si è potuti rifocillare e rinfrescare con l’abbondante merenda offerta e organizzata dai genitori della squadra ospitante.


Un grazie particolare per gli arbitri d'eccezione, Anna Rimondo e Carlo Tiengo, nostri Under che hanno dato una mano nella gestione delle varie gare.

© Malin

128 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page