top of page
  • Immagine del redattoreRH

PROMO F > UNIKA BASKET vs RHODIGIUM > 63-45

Domenica 14 aprile alle ore 19.30 si è svolta a Povegliano Veronese il terzo incontro del girone oro della nostra promo, che ha dovuto affrontare una sconfitta deludente, finita a favore di Unika Basket. Nonostante un terzo quarto combattuto e un notevole sforzo per ridurre il distacco, la squadra della Rhodigium è rimasta costantemente sotto durante l'intera partita.

Fin dall'inizio della partita, le nostre ragazze hanno dovuto affrontare una dura concorrenza da parte di Verona. Anche se con una buona difesa, la squadra ha subito diversi punti nel primo quarto e gli sforzi offensivi della squadra non sono stati sufficienti per recuperare il divario.

Malgrado le difficoltà incontrate nei primi due quarti, nel terzo quarto la squadra è riuscita ad accorciare il distacco fino a soli tre punti.

Nonostante il terzo quarto incoraggiante, la promo ha faticato a mantenere il ritmo nell’ultimo quarto. Verona ha aumentato la pressione e ha ripreso il controllo della partita, allontanandosi sempre di più nel punteggio. Nonostante gli sforzi per recuperare, Verona ha mantenuto il controllo e ha concluso la partita con una vittoria di 63-45.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

Prossimo incontro domenica 28 aprile alle ore 18 presso il palazzetto dello sport contro Automarket Martellago.

@Vantini @Rimondo

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page