top of page
  • Immagine del redattoreRH

PROMO F > RHODIGIUM vs LONIGO > 54-58

Domenica 10 dicembre la nostra Promo femminile ha disputato la settima partita in campionato contro Leo Basket, che alla fine ha avuto la meglio.



Nel primo quarto le nostre ragazze fanno fatica ad entrare in partita, subiscono qualche canestro troppo facile e le avversarie chiudono in vantaggio 21 a 13.

Il secondo quarto è stato invece equilibrato, la nostra promo ha recuperato il gap grazie ad un grande gioco di squadra rimanendo sempre punto a punto e chiudendo il quarto a pari punti.

Al ritorno dalla pausa entrambe le squadre hanno fame di vincere e si rimane sempre punto a punto, le nostre ragazze dimostrano sempre di più di saper giocare bene insieme, ma qualche distrazione a rimbalzo fa chiudere il quarto in favore delle avversarie.



Durante l’ultimo quarto qualche tiro sbagliato e qualche rimbalzo mancato fanno vincere la partita a Leo basket, che si impone 59 a 54.

La prestazione della nostra promo è da considerarsi comunque positiva, coach Laura sta facendo un ottimo lavoro con le ragazze.


PRSSIMO APPUNTAMENTO

RUN & JUMP vs RHODIGIUM BASKET il 17 Dicembre 2023 alle 19:30 presso la Pal. Istituto 'Einaudi', Via Marcanova, 10 35137 PADOVA ( PD). A dirigere sarà MARKU RENATO di PIOVE DI SACCO.

@Vantini @Rimondo

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page