top of page
  • Immagine del redattoreRH

PROMO F > RHODIGIUM vs HORUS PFP PADOVA > 57-25

14 novembre

Altra importante vittoria portata a casa dalle ragazze della promozione, guidate da Laura Barcaro, che domenica 12 novembre si sono imposte per 57 a 25 contro la pallacanestro Horus Pfp Padova.



Grande prova di maturità delle nostre ragazze, che stanno poco a poco raccogliendo i frutti dell’ottimo lavoro svolto durante gli allenamenti da coach Laura e dal suo staff.

La partita è a senso unico e la Rhodigium rimane in vantaggio tutta la partita. Il primo quarto vede subito la squadra di casa in vantaggio, che grazie ad un gioco fluido e tante azioni in contropiede riesce a chiudere il primo quarto con un parziale superiore di 10 punti. Nel secondo quarto, con un’ottima continuità in attacco, la Rhodigium riesce ad aumentare il distacco e chiude il primo tempo 32 a 12.

Negli ultimi due quarti di partita la nostra promo mette in campo grande grinta e voglia di chiudere la partita.

La squadra di coach Barcaro sembra abbia trovato, grazie ad un grande lavoro in palestra, la giusta continuità, in cui senior e under giocano insieme trovandosi con facilità.

Soddisfatta del gruppo a fine gara coach Barcaro "Abbiamo messo il nostro ritmo fin dall'inizio, siamo riuscite a giocare insieme, mettendo in campo un'ottima difesa. Direi quindi che dopo la sconfitta di San Martino il gruppo ha ripreso a lavorare con impegno. Domenica andiamo a Noventa consapevoli che non sarà una partita facile, ma cercheremo di arrivare pronte e concentrate per fare del nostro meglio”.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

PALL. NOVENTA PD vs RHODIGIUM BASKET il 19 Novembre 2023 alle 18:00 presso la Palestra Comunale, Via XXV Aprile, 2 35027 NOVENTA PADOVANA ( PD). Gestisce la gara MARKU RENATO di PIOVE DI SACCO (PD)

@Vantini @Rimondo

116 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page