top of page
  • Immagine del redattoreRH

PROMO F > LEOBASKET vs RHODIGIUM > 65-38

Sabato 25 maggio, a Martellago, si è giocata la tanto attesa semifinale del campionato di promozione femminile, che vedeva protagoniste le nostre ragazze e Leobasket. Dopo aver conquistato l'accesso a questa fase cruciale della competizione, la Rhodigium era determinata a raggiungere la finale. Purtroppo, la squadra non è riuscita a raggiungere la finale, sconfitta da Leobasket in una partita in cui ha inseguito per tutto l'incontro.



Fin dalle prime fasi della partita, longo è partita forte e determinata, riuscendo a costruire un vantaggio importante nei primi due quarti, e rendendo difficile la rimonta alle nostre ragazze.

Nel corso della partita, soprattutto durante il terzo quarto, la Rhodigium ha cercato più volte di riavvicinarsi a Leobasket, che ha però saputo rispondere prontamente a ogni tentativo di rimonta, mantenendo sempre un buon margine di vantaggio.

Nonostante gli sforzi della nostra promo, nell'ultima parte della partita Leobasket ha preso definitivamente il controllo della partita. La squadra avversaria ha gestito con grande lucidità il finale e si è imposta con un risultato che non lascia spazio a interpretazioni.


La sconfitta della Rhodigium in semifinale lascia l'amaro in bocca alla squadra ma questo risultato, per quanto deludente, non deve sminuire il grande lavoro svolto dalla squadra durante tutto il campionato. La squadra, composta in gran parte da giovani, ha dimostrato di saper lavorare in modo coeso e affiatato, legando bene anche con le giocatrici più esperte. Nonostante l'eliminazione, il bilancio della stagione può essere considerato molto positivo.

@Vantini @Rimondo

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page