• RH

PRIMO RADUNO SCOIATTOLI IN CASA RHODIGIUM

3 aprile 2022

Il primo micro raduno della categoria SCOIATTOLI targato Rhodigium è stata una bellissima giornata di gioco e divertimento.

Le istruttrici dei gruppi Rovigo e di Borsea, le vulcaniche Martina Malin e Miriam Veronese aiutate da Sara Manesco, hanno raccolto gran parte degli iscritti nati nel 2014 che sono rimasti in campo tutta la mattinata.

La giornata è iniziata alle 9.30 e fino alle 11.30 i genitori hanno potuto godere della bellissima giornata e del centro chiuso al traffico. Nella cornice della Palestra Parenzo sono stati organizzati 2 mini campi dove i ragazzi e le ragazze hanno dato vita a mini gare e incroci.

Il Centro Minibasket di BORSEA, gestito da Miriam Veronese, ha al suo interno bambini e bambine di diverse età ed in questa occasione hanno potuto giocare i piccoli nati nel 2014. Il gruppo Scoiattoli seguito a Martina Malin con l’aiuto di Sara Manesco ha ospitato la piccola manifestazione che ha permesso a tutti i bambini di poter giocare e di divertirsi.

Oltre 20 i bambini che hanno potuto giocare in sicurezza e che sono stati riconsegnati ai genitori colmi di felicità.

Brave Martina, Miriam e Sara e grazie ai genitori che hanno portato i loro bambini e bambine che hanno tanto bisogno di giocare e di stare assieme.

Forza ragazzi e FORZA RHODIGIUM !



#cresciAMoinsieme #wearefamily #pallacanestro #rhodigium #basketpolesine #insieme #rovigosport #atmosphereilluminazioni #settoregiovanile #riprtiAmo


46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti