top of page
  • Immagine del redattoreRH

PRIMA DIVISIONE IN CAMPO > SECONDO IMPEGNO

02 novembre

Secondo impegno di campionato per i nostri ragazzi della PRIMA DIVISIONE impegnati nel campo di Costa di Rovigo contro il Basket San Martino.

Prosegue quindi il lungo cammino da senior della formazione maschile RHODIGIUM.

La formazione è stata iscritta nel campionato di PRIMA DIVISIONE, nella provincia di Padova girone BLU, che vedrà i nostri ragazzi confrontarsi con formazioni senior della provincia di Rovigo e della bassa padovana.

La gara di questa sera è nella palestra di Costa di Rovigo, Viale Vittorio Emanuele II, con inizio alle ore 21.00. L'incontro sarà diretto dall'arbitro Longo di Padova.

In campo vediamo il lavoro di anni e anni, il lavoro di istruttori, di allenatori, di dirigenti e di genitori appassionati che hanno lavorato duramente per questo obiettivo e che vanno ringraziati per il tanto lavoro fatto.

Scendono in campo ragazzi cresciuti nel mondo Rhodigium, che hanno fatto le giovanili, affrontato campionati, vinto gare, aiutato facendo referti e gli arbitri, che hanno sofferto e gioito al palazzetto dello Sport.

Con loro ad arricchire il gruppo alcuni Senior che hanno creduto in questo piccolo grande progetto, che vuole crescere negli anni!

"Non abbiamo avuto molto tempo per digerire la partita fatta a Monselice - commenta coach Canton - ma questa sera vedremo di scendere in campo concentrati e sereni. A questo gruppo è chiesto di affrontare questa esperienza come opportunità di crescita perché avremo in campo dei ragazzi nati nel 2005 e del 2006 per i quali questa è una bellissima esperienza a prescindere dal risultato finale".

Un grande in bocca al lupo per questa seconda gara a tutto il gruppo che deve sentire forte la spinta di tutti gli atleti Rhodigium, dai piccoli Aquilotti ai grandi Under.

47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page