DR2 > CASTAGNARA vs RHODIGIUM > 59-64
- gustavodefilippo
- 24 mag
- Tempo di lettura: 2 min
La Rhodigium VINCE anche gara 2 a casa del Castagnara e chiude la serie
Ci confermiamo in DR2

I nostri ragazzi ce l'hanno fatta e si sono salvati al primo turno di playout. Non è stata facile come partita, si sapeva che gli avversari avrebbero cambiato approccio e avrebbero dato tutto per portare la serie a gara 3.

Il primo quarto finisce in perfetta partita dopo un avvio zoppo da parte nostra coach Colantoni è costretto a chiamare time-out e usciti dal minuto i ragazzi hanno subito reagito con un mini parziale di 8 a 0 ma castagnara non molla e tra errori e canestri segnati da ambo le parti il primo quarto si chiude in parità. Secondo quarto simile al primo con una delle due formazioni che tenta la fuga ma alla fine vede il secondo quarto di gioco chiudersi sul 31 a 30 per noi.
Terzo quarto che vedono gli avversari prendere in mano il gioco e riuscire ad allungare, più bravi sul piano del gioco e in difesa, noi troppi errori e qualche svista in difesa che non ci voleva con coach che fa ruotare tutta la panca per riuscire a trovare il quintetto giusto, ma verso la fine del terzo quarto i nostri ragazzi sono bravi a reagire e a chiudere la terza frazione sotto di sole 9 lunghezze.
L'ultima quarto è come quello dell'andata, difesa aggressiva, attaccato ben organizzato e giocato con ottime soluzioni di tiro che mettono in difficoltà i nostri avversari e che ci permette di chiudere la partita sopra 5 e di festeggiare una meritata salvezza!
PARZIALI: 16-16; 14-15; 23-13; 6-20
Tabellini: Fasolato , Oliva 4, Capovilla 7, Demartini 4, Chinedu 4, Tomasatti 18, Romagnolo E. , Rizzi 9, Beretta, Biscaro 7, Romagnolo F., Vettorello 11. Allenatore: Colantoni. Aiuto: Migliorini







Commenti