top of page
  • Immagine del redattoreRH

PIMA DIVISIONE IN CAMPO. L'INIZIO DI UN NUOVO CAMMINO

27 ottobre

Inizia questa sera il lungo cammino da senior della formazione maschile RHODIGIUM.

La formazione è stata iscritta nel campionato di PRIMA DIVISIONE, nella provincia di Padova girone BLU, che vedrà i nostri ragazzi confrontarsi con formazioni senior della provincia di Rovigo e della bassa padovana. L'inizio sarà questa sera alle 20.45 a Monselice nell'impianto di via Carrubbio.


Oggi vediamo in campo il lavoro di anni e anni, il lavoro di istruttori, di allenatori, di dirigenti e di genitori appassionati che hanno lavorato duramente per questo obiettivo e che vanno ringraziati per il tanto lavoro fatto.

Scendono in campo ragazzi cresciuti nel mondo Rhodigium, che hanno fatto le giovanili, affrontato campionato, vinto gare, aiutato facendo referti e gli arbitri, che hanno sofferto e gioito al palazzetto dello Sport.

Con loro ad arricchire il gruppo alcuni Senior che hanno creduto in questo piccolo grande progetto, che vuole crescere negli anni!

Un grande in bocca al lupo per questa grande avventura a tutto il gruppo che deve sentire forte la spinta di tutti gli atleti Rhodigium, dai piccoli Aquilotti ai grandi Under.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page