top of page
  • Immagine del redattoreRH

PESARO > TUTTO PRONTO PER I TORNEI A PESARO 2023

Aggiornamento: 31 mar 2023

30 marzo

Tutto pronto, DESTINAZIONE la FESTA DEL BASKET 2023 prevista in quel di PESARO dove andrà in scena l'edizione 2023 del TORNEO MASCHILE "CIAO RUDY" e del TORNEO FEMMINILE OLIMPIA PESARO previsti dal 07 al 10 aprile, durante le vacanze di Pasqua.

I tornei sono un appuntamento per centinaia di appassionati di tutta Italia; il torneo maschile prevede le categorie da Aquilotti a Under 19 mentre quello femminile da Gazzelle a Under 19.

Lo scorso anno la partecipazione di due gruppi ha permesso alle ragazze di fare una bellissima esperienza, vivendo una città stupenda e un torneo con una grandissima organizzazione.

Vista la bellissima esperienza quest'anno si è deciso di bissare e di allargare l'esperienza a 4 gruppi femminili ed 1 gruppo maschile.

Tutto pronto quindi, e a partire saranno le Under 13, Under 14, Under 17 e Under 19 femminile, 4 formazioni complete di allenatori e accompagnatore. La squadra maschile è invece un mix della Under 14 e della Under 15 seguite da Salvatore Vacca che sarà accompagnato da Claudio Manesco.

Ospitati nell'albergo a due passi dal centro, i nostri ragazzi passeranno 4 giorni all'insegna dello sport, del basket e cercheranno di arricchire le proprie conoscenze confrontandosi con i pari età di tutta Italia.


Il girone Under 13 femminile, seguito da Elisa Ballarin e Michela Battilotti, prevede infatti la partecipazione delle seguenti società:

BULL BASKET, BASKET CANALETTO, AZZURRA CERCOLA, PFP HORUS PADOVA 2, POL. G.MASI, BASKETTIAMO VITTUONE, TIGROTTE TRIESTE, POLISPORTIVA CASARSA e SANGA BASKET


Il girone Under 14 femminile, guidato da Laura Barcaro e Sara Manesco, avrà a che fare invece queste squadre:

GRANAROLO BASKET, TUMMINELLI, CMB VALDARNO, PFP HORUS PADOVA 2, PFM, POLISPORTIVA CASARSA, BASKET SPINEA, AZZURRA CERCOLA e G.S. VILLA GUARDIA


Il girone Under 17 femminile, seguito da Coach Pegoraro, si confronterà con:

MAGIKA PALL., ALPO 17, PRO PATRIA, BASKETTIAMO VITTUONE, BASKET PONZANO, OLIMPIA PESARO, PFM PALL. FEMM. MESTRE, OROROSA, FENICE VENEZIA, ELITE SMIT PFP, HORUS PADOVA


Le più grandi Under 19 femminile, che scenderanno in campo in una squadra composta anche da giocatrici del Noventa (grazie ad un fattivo accordo tra le due società) avranno l'onore di confrontarsi con:

ELITE, TREZZANO BASKET, GSV U19F, B.F. PORCARI, BULL BASKET, OROROSA, BASKET CARUGATE, UNIONE BASKET, BULL BASKET e SMIT ROMA


Per i ragazzi il girone Under 15 maschile prevede la partecipazione di moltissime squadre, saranno in tutto 16 e pertanto si stanno organizzando dei gironi. Le squadre ammesse per la categoria sono:

ROTALIANA BASKET TN, CASTEL S PIETRO BO, VILLAGUARDIA CO, MIRANO VE, HORUS PADOVA, FIRENZE 2, BASKET CECINA LI, TREZZANO BASKET MI, BASKET RIVIERA VE, MY BASKET GE, ARONA BASKET NO, PALL. NOVENTA PD, BASKET MASTINI MI, CBBA OLIMPIA, COLOGNO (MZ) e BASK GIOVANE PESARO


Accompagneranno gli allenatori e gli aiuti alcuni temerari genitori che cercheranno di fare report per chi da casa vorrà seguire comunque le diverse partite.

Rimanete connessi quindi e riceverete adeguati aggiornamenti dai (numerosi) campi!!!


Vorremmo adesso doverosamente RINGRAZIARE chi ci ha aiutato in questo ambizioso progetto (portare 5 squadre ad un torneo!!!).


Per il viaggio siamo stati aiutati dal nostro sponsor HEREFOREX - Scuola di Price Action trading in Italia che ringraziamo. La famiglia Schenato ha aiutato fattivamente il gruppo femminile per il viaggio verso Pesaro.


Si aggiunge a sostenere l'iniziativa KOBAK - EssbiEcologica della famiglia Giorio, che permetterà ai nostri ragazzi di avere delle bellissime magliette copri maglia!!!


Grazie a tutti coloro i quali aiutano per il raggiungimento di questi obiettivi comuni!

FORZA RHODIGIUM!!!!

... ci vediamo a Pesaro...



Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page