top of page
  • Immagine del redattoreRH

FIP > TORNEO DELLE PROVINCE A ROVERETO

21 marzo

Alcuni nostri atleti e atlete dell'annata 2010 con qualche aggiunta 2011 sono stati convocati alla selezione provinciale di Rovigo per partecipare al trofeo delle province.

L'esperienza è stata molto formativa per tutti al di la dei risultati raggiunti: 5 partite per i maschi e 5 per le femmine partendo venerdì nel tardo pomeriggio fino ad arrivare a domenica all'ora di pranzo.



La cornice di Rovereto con palestre vicine l'una all'altra, confortevoli hotel e pullman sempre pronto per portare i ragazzi in giro ha confermato una buona organizzazione che ha reso l'esperienza piacevole per tutti.

I ragazzi e le ragazze hanno potuto competere con pari età ( o quasi ) di alto livello e questo non può che rafforzare la voglia di crescere dei nostri piccoli grandi atleti capendo che solo con il sacrificio e l'allenamento si possono ottenere risultati.

Sicuramente uno step di crescita importante con esperienze umane che resteranno per sempre mentre il colore dei referti, come i coach hanno sottolineato, finiscono nei cassetti.


Ci vediamo alla prossima!

FORZA ROVIGO!!!!

146 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page