DR2 > RHODIGIUM vs CASTAGNARA > 69-59
- RH

- 17 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Vince gara 1 dei PO la nostra formazione superando il Castagnara.

Primo quarto che si apre con un parziale di 5 a 0 per noi ma Castagnara risponde subito con un tripla ed accorcia le distanze
La prima frazione si chiude con noi avanti di 2 lunghezze, 1 possesso di fatto merito dei rimbalzi che Castagnara riesce ad agguantare con maggiore precisione e continuità.
Secondo quarto equilibrato con errori da ambo i lati e perfetto equilibrio anche sul piano del gioco chiudiamo il primo tempo sopra di 3.
Rientriamo spenti e subiamo il gioco avversario che ci mette in difficoltà. Time out e rientriamo con diverso piglio e gli ultimi minuti siamo restiamo pressanti e recuperiamo andando a chiudere la frazione sotto di sole 4 lunghezze.
Ultimo quarto con un'ottima prestazione dei nostri ragazzi soprattutto in difesa e come intensità di gioco che mette in difficoltà Costagnara e ci permette di controllare la partita e portare a casa l'1 a 0 per noi.
Venerdì prossimo a Padova sarà la partita decisiva per noi per chiudere subito la serie e per castagnara per tentare di portarla a gara 3.
PARZIALI: 19-17; 17-16; 12-19; 21-7
Tabellini: Fasolato 2, Oliva F. , Frigato, Capovilla 15, Demartini 6, Chinedu, Tomasatti 12, Romagnolo E., Rizzi 7, Biscaro 8, Romagnolo F. 3, Vettorello 16. Allenatore: Colantoni. Aiuto: Migliorini






Commenti