CLINIC NAZIONALE MINIBASKET 21 E 22 MAGGIO 2022

23 maggio

Un weekend da ricordare per la nostra società e per le nostre giovani atlete del minibasket. Sabato 21 e domenica 22 maggio la Rhodigium Basket ha avuto l’onore di partecipare come unica società femminile al clinic di formazione nazionale dedicato a istruttori minibasket.

I relatori in campo sono stati i più alti vertici della FIP: Roberta Regis, Maurizio Cremonini e Andrea Capobianco coadiuvati dallo staff nazionale. Due giorni che hanno saputo riportare un po’ di normalità dopo ben due anni di stop.

Per tutto il weekend sono stati presenti quasi 200 istruttori, tra cui lo Staff della Rhodigium: Elisa Ballarin, Miriam Veronese, Sara Manesco, Emma Cognolato, Simona Sorrentino e Laura Barcaro.

È stato un tripudio di emozioni per le nostre bambine che hanno messo in campo tutta la loro energia, determinazione e attenzione.

Grande soddisfazione per la responsabile minibasket Laura Barcaro ”È stata una grande soddisfazione partecipare a questo evento sia con tutti i nostri istruttori sia con il nostro settore minibasket femminile. Ritengo che la formazione sia importante per sviluppare uno staff di alto livello, sicuramente il nostro lavoro sta iniziando a portare qualche frutto visto il riscontro positivo ricevuto dallo Staff Nazionale”.


Molte altre foto dell'evento sono sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Pallacanestro.

© Barcaro

123 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti