top of page
  • Immagine del redattoreRH

CARTOLINE > GIUGNO 2015 E GIUGNO 2024

Sono passati 9 anni!

Nove anni fa c’è stata la prima vittoria in un campionato femminile con la promozione in Serie C della prima squadra. La scorsa settimana c’è stata la prima vittoria in un campionato maschile con la promozione in Seconda Categoria Regionale della prima squadra.

Nove anni di crescita, di impegno, di fatiche. In nove anni un gruppo di ragazze con i loro genitori hanno fatto crescere un movimento che oggi conta tantissimi atleti e che quest’anno ha dato innumerevoli soddisfazioni.

Di fronte ai risultati di queste bellissime stagioni, alla determinazione dei giocatori e degli allenatori, al lavoro di dirigenti, con la consapevolezza di essere sulla giusta strada, in questo momento possiamo guardare dietro di noi e ammirare tutto il percorso fatto!

Alcune giocatrici che vinsero quella serie sono adesso allenatrici, preparatrici atletiche, dirigenti, mamme… nove anni fa i ragazzi che hanno conquistato il campionato maschile erano bambini che si avvicinavano alla pallacanestro ed oggi sono ragazzi maturi e forti!

Non sappiamo dove saremo tra nove anni, ma con l’aiuto di tutti, dei genitori prima di tutto, sappiamo che saremo ancora qui a ricordarci quest’anno e questa prima promozione maschile! E così come è stato per le ragazze siamo certi che sia la prima promozione di una lunga serie.

Ma sappiamo che non saremmo mai arrivati qui se anche gli sponsor non avessero creduto in questo percorso di crescita, se anche chi sostiene economicamente parte di questi sforzi non avesse camminato al nostro fianco.

Grazie a tutti, riprendiamo a camminare…



38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page