top of page
  • Immagine del redattoreRH

3DR > RHODIGIUM vs BASKET PONTELONGO > 60-69

Martedì 20 Febbraio si è giocata la 18esima partita del campionato di Terza Divisione Regionale, che ha visto scontrarsi la Rhodigium Basket contro Basket Pontelongo.



La squadra ospite parte forte con un parziale che viene ricucito parzialmente dai rodigini.

Nel secondo quarto Pontelongo gioca molto meglio la fase offensiva e riesce ad arrivare all'intervallo con un vantaggio di 12 lunghezze.

Nel terzo quarto la Rhodigium rientra in partita e riesce a ricucire il divario, grazie alla maggior attenzione prestata nella fase difensiva.

Nell'ultimo quarto i padroni di casa riescono ad andare in vantaggio di 4 punti ma poi, complici le rotazioni accorciate della Rhodigium viste le defezioni per infortuni e assenze, gli ospiti riescono a pareggiare ed allungare per arrivare a vincere di 9 la partita.

Si conclude con una sconfitta che ha visto come nota positiva un'ottima prestazione di Carlo Biscaro (U19) e che ha lasciato non poco amaro in bocca per le circostanze con cui si è arrivati alla sconfitta, ovvero una buona prestazione degli ospiti ma soprattutto un roster corto che è stato accorciato ulteriormente da alcuni falli fischiati ai nostri ragazzi.

@Manesco @Rimondo

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page