top of page
  • Immagine del redattoreRH

3DM > VILTOSA BASKET vs RHODIGIUM BASKET > 61-56

Mercoledì 10 Gennaio si è giocata la penultima giornata del giorno di andata del campionato di Terza Divisione Regionale.

La partita inizia con entrambe le squadre in difficoltà nella metà campo offensiva, che vede finire la prima metà di partita con i rodigini in vantaggio di un punto, sul 27 a 28.



Dopo l'intervallo, la gara vede i padroni di casa allungare leggermente, con la Rhodigium che litiga con il ferro e non riesce a trovare canestri facili.

Nell'ultimo quarto l'equilibrio tra le due squadre è massimo, e Rovigo si trova a difendere nell'ultima azione della partita in vantaggio di un solo punto. I padovani riescono a pareggiare con un 1/2 dalla lunetta dopo un fallo dubbio fischiato al rodigino Federico Romagnollo.

La partita va così al supplementare che vede i padroni di casa portarsi in vantaggio e mantenerlo fino alla fine.

I ragazzi di coach Colantoni trovano un'altra sconfitta in trasferta, e dunque dovranno cercare il riscatto contro il Basket Costa di Rovigo, in un derby che si preannuncia molto combattuto.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

RHODIGIUM BASKET vs BK COSTA DI ROVIGO il 16 Gennaio 2024 alle 21:15 presso la Palestra Comunale di Borsea, Via Astori - BORSEA 45100 ROVIGO (RO). A dirigere saranno GIORDANO ALESSANDRO e ASTOLFI BRYAN.

@Manesco @Rimondo

Post recenti

Mostra tutti

Komentáře

Hodnoceno 0 z 5 hvězdiček.
Zatím žádné hodnocení

Přidejte hodnocení
bottom of page