Giovedì 14 Marzo si è giocata la ventunesima giornata del campionato di Terza Divisione Regionale. In campo si sono affrontate Basket Abano Montegrotto e la Rhodigium Basket.
Il primo quarto è contraddistinto dai ritmi bassi di entrambe le squadre, e vede la Rhodigium portarsi avanti sul punteggio di 14 a 6.
Nel secondo quarto i rodigini incominciano ad allungare grazie alla difesa granitica e ad una maggiore fiducia in attacco, chiudendo sul 33 a 16 a metà partita.
Nel terzo quarto la squadra di coach Colantoni mette il sigillo sulla partita grazie alle triple di Carlo Biscaro e all'ottima difesa di squadra.
L'ultima frazione di gioco su conclude senza stravolgimenti nel punteggio, grazie alla gestione del vantaggio della Rhodigium, che conduce i rodigini alla terza vittoria consecutiva, con il punteggio di 63 a 36.
Prestazione molto buona da parte della squadra che, nonostante i diversi assenti, guadagna 2 punti fondamentali contro un'avversaria diretta alla corsa playoff.
PROSSIMO APPUNTAMENTO
PALL. LENDINARA vs RHODIGIUM BASKET il 21 Marzo 2024 alle 21:00 presso il Palazzetto dello Sport, Via C. A. Dalla Chiesa 45026 LENDINARA ( RO)
@Manesco @Rimondo
Comments