top of page
  • Immagine del redattoreRH

3DM > MONTEGROTTO vs RHODIGIUM > 63-36

Giovedì 14 Marzo si è giocata la ventunesima giornata del campionato di Terza Divisione Regionale. In campo si sono affrontate Basket Abano Montegrotto e la Rhodigium Basket.



Il primo quarto è contraddistinto dai ritmi bassi di entrambe le squadre, e vede la Rhodigium portarsi avanti sul punteggio di 14 a 6.

Nel secondo quarto i rodigini incominciano ad allungare grazie alla difesa granitica e ad una maggiore fiducia in attacco, chiudendo sul 33 a 16 a metà partita.

Nel terzo quarto la squadra di coach Colantoni mette il sigillo sulla partita grazie alle triple di Carlo Biscaro e all'ottima difesa di squadra.

L'ultima frazione di gioco su conclude senza stravolgimenti nel punteggio, grazie alla gestione del vantaggio della Rhodigium, che conduce i rodigini alla terza vittoria consecutiva, con il punteggio di 63 a 36.

Prestazione molto buona da parte della squadra che, nonostante i diversi assenti, guadagna 2 punti fondamentali contro un'avversaria diretta alla corsa playoff.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

PALL. LENDINARA vs RHODIGIUM BASKET il 21 Marzo 2024 alle 21:00 presso il Palazzetto dello Sport, Via C. A. Dalla Chiesa 45026 LENDINARA ( RO)

@Manesco @Rimondo

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page