top of page
  • Immagine del redattoreRH

3DM > HORUS PADOVA vs RHODIGIUM > 49-52

Giovedì 16 Maggio si è giocata, alla palestra dell'Istituto Einaudi di Padova, la gara 1 dei quarti di finale del campionato di Terza Divisione Regionale tra Horus Padova e Rhodigium Basket.



La gara inizia caratterizzata da un ritmo alto e basse percentuali al tiro da parte delle due squadre, con il primo quarto che si conclude sul punteggio di 13 a 10 per i padovani.

Nel secondo quarto i rodigini riescono ad andare in vantaggio grazie alla grande attenzione difensiva e ai canestri facili trovati in contropiede.

Nella prima parte del terzo quarto i padroni di casa riescono a ricucire il divario, ma I Rosso-Blu grazie alle rotazioni dalla panchina riescono a riallungare sugli avversari.

Il quarto quarto è caratterizzato da pochi canestri e il pareggio ottenuto dai padovani nei minuti finali del match.

La partita viene decisa da un canestro allo scadere del giovane playmaker Alessandro Beggio, con una tripla in step-back.

Grazie a questa vittoria i rodigini su portano in vantaggio nella serie e avranno l'opportunità di chiudere la serie in gara 2, martedì 21 alle 21.15 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di Via Bramante 16.

@Manesco @Rimondo

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page