top of page
  • Immagine del redattoreRH

UNDER 17 MASCHILE VINCE IN FINALE CONTRO SOLESIVO E SI LAUREA CAMPIONE

5 giugno

Campioni della categoria Under 17 Silver!

Grandi lacrime di gioia oggi al palasport di Solesino dove la UNDER 17 M guidata da Carlo Canton ha preso dall'inizio le redini del gioco e sempre con la testa avanti ha portata a casa un bellissimo risultato.



Questi i ragazzi che fanno parte di questo splendido gruppo e che nel corso dell'anno hanno giocato con questa formazione:

ALESSANDRO BEGGIO

EDOARDO TOMASATTI

CARLO BISCARO

ANDREA BERNARDINELLO

COLLINS EKHATOR

FRANCESCO NICOLI

LORIS PAVANELLO

ROCCO PASSADORE

LORENZO PASQUALI

FILIPPO LAURENTI

MARCO VERZA

PARIDE GUERRA

DIMITRII VASILITA

PIETRO TURRI

TOMMASO TURRA

TOMMASO BORGATO

GABRIELE LUCCHIN

LUCA BARONCELLI


ALLENATORE - CARLO CANTON

AIUTO ALLENATORE - CLAUDIO MANESCO e MARCO MIGLIORINI

DIRIGENTE - SIMONE TOMASATTI

PREPARATORE - DOMENICO DE STEFANI



A loro vanno i complimenti di tutta la società, presente al Palazzetto di Solesino con la Presidente Mariapaola Galasso e con il DS Diego Demartini, oltre a tanti giocatori delle altre squadre Under maschili e femminili che con le loro famiglie hanno voluto assistere a questo bellissimo momento di sport.


Resterà indimenticabile la foto finale, con la quale i giocatori delle due squadre giunte in finale, al termine di una gara combattuta fino all'ultima palla, hanno voluto salutarsi con sincera stima, abbracciati gli uni accanto agli altri, segno che senza dubbio oggi ha vinto la sportività e la lealtà sportiva.

Il Solesino, che ha dominato il campionato, ha dovuto cedere in casa contro la formazione messa in campo da coach Canton. Ma i ragazzi, tutti i ragazzi, sanno di aver degnamente combattuto e giocato una bellissima partita.



507 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page