5 giugno
Campioni della categoria Under 17 Silver!
Grandi lacrime di gioia oggi al palasport di Solesino dove la UNDER 17 M guidata da Carlo Canton ha preso dall'inizio le redini del gioco e sempre con la testa avanti ha portata a casa un bellissimo risultato.
Questi i ragazzi che fanno parte di questo splendido gruppo e che nel corso dell'anno hanno giocato con questa formazione:
ALESSANDRO BEGGIO
EDOARDO TOMASATTI
CARLO BISCARO
ANDREA BERNARDINELLO
COLLINS EKHATOR
FRANCESCO NICOLI
LORIS PAVANELLO
ROCCO PASSADORE
LORENZO PASQUALI
FILIPPO LAURENTI
MARCO VERZA
PARIDE GUERRA
DIMITRII VASILITA
PIETRO TURRI
TOMMASO TURRA
TOMMASO BORGATO
GABRIELE LUCCHIN
LUCA BARONCELLI
ALLENATORE - CARLO CANTON
AIUTO ALLENATORE - CLAUDIO MANESCO e MARCO MIGLIORINI
DIRIGENTE - SIMONE TOMASATTI
PREPARATORE - DOMENICO DE STEFANI
A loro vanno i complimenti di tutta la società , presente al Palazzetto di Solesino con la Presidente Mariapaola Galasso e con il DS Diego Demartini, oltre a tanti giocatori delle altre squadre Under maschili e femminili che con le loro famiglie hanno voluto assistere a questo bellissimo momento di sport.
Resterà indimenticabile la foto finale, con la quale i giocatori delle due squadre giunte in finale, al termine di una gara combattuta fino all'ultima palla, hanno voluto salutarsi con sincera stima, abbracciati gli uni accanto agli altri, segno che senza dubbio oggi ha vinto la sportività e la lealtà sportiva.
Il Solesino, che ha dominato il campionato, ha dovuto cedere in casa contro la formazione messa in campo da coach Canton. Ma i ragazzi, tutti i ragazzi, sanno di aver degnamente combattuto e giocato una bellissima partita.
Commentaires