• RH

UNDER 14 M. E F. AL TORNEO DI SOLESINO

10 settembre

Le due formazioni Under 14 della Rhodigium partecipano quest'anno al Torneo organizzato a Solesino e Tribano.

La formazione maschile, allenata da Salvatore Vacca, è impegnata sabato 10 mattina nei gironi a Tribano e, in base alla classifica finale, il pomeriggio sarà impegnata per le finali.



La formazione femminile, guidata da Laura Barcaro, sarà invece impegnata domenica mattina e pomeriggio.

"Ringraziamo la società di casa che ha organizzato questo piccolo torneo - commenta Diego Demartini, DS della Rhodigium Basket - che ci permettono di riprendere nel migliore dei modi le attività. I ragazzi sono appena rientrati in campo, abbiamo appena finito la prima settimana di allenamenti, e hanno voglia di giocare e di confrontarsi con i loro pari età".

Il torneo ha una formula veloce, con 4 tempi da 8 minuti continuativi, cambi liberi e regole Under 14. La voglia di giocare è tanta ed il gruppo sceso ed i 12 scesi a Solesino hanno tutti tanta voglia di giocare.

"Tornei come questo ci permettono di riprendere a giocare per poter poi avere tempo in allenamenti di concentrarci su fondamentali e preparazione - commenta Salvatore Vacca - e quest'anno il campionato Under 14 sarà lungo e probabilmente inizierà anche prima, per evitare di arrivare troppo "lunghi" come successo lo scorso anno".



44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti