top of page
  • Immagine del redattoreRH

UNDER 14 M ALLE FINALI PROVINCIALI

11 giugno

Un altro fine settimana interessante si sta aprendo. Siamno infatti pronti per la prima gara delle final four della categoria Under 14 M con la formazione maschile guidata da Salvatore Vacca.

Grazie soprattutto alla prima parte del campionato, si è arrivati alla seconda con un buon bottino di punti che ha permesso, giocando anche partite discrete, di giungere oggi alla semifinale di categoria.



Purtroppo gli infortuni di alcuni ragazzi e alcune complicazioni hanno creato non pochi problemi alla squadra. Alcuni giocatori hanno comunque dimostrato un attaccamento al gruppo tale da non mandare mai agli appuntamenti importanti, e questo è davvero encomiabile e gli va riconosciuto.

"Il gruppo avrebbe potuto e dovuto credere di più nelle proprie capacità - commenta Salvatore Vacca - ed invece troppo spesso si abbatte alla prima difficoltà. Serve maturare anche sotto questo aspetto. Queste semifinale secca sarà un bel banco di prova".

Appuntamento oggi a Padova per la sfida contro Horus alle 16.00 nella palestra dell'istituto Einaudi. Arbitreranno Montano Andrea Di Selvazzano Dentro e Ruffin Matteo di Padova.


124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page