10 ottobre
Prima partita nel campionato Under 19 Gold per i ragazzi di coach Migliorini che, stimolati da questa nuova sfida, hanno vinto la prima di campionato giocata in casa del BCS Solesino.
Da subito i ragazzi hanno dimostrato una buona difesa, frutto del lavoro svolto fino ad ora agli allenamenti, e sbloccandosi in attacco riescono a chiudere il primo quarto 7-14.
Il secondo quarto si svolge seguendo la stessa scia del primo ed i ragazzi continuano a macinare in attacco senza demordere in difesa, si chiude così sul 17-33 la prima metà della gara.
Il terzo quarto vede i ragazzi concedere punti alla squadra avversaria calando molto in difesa chiudendo il periodo con un parziale a favore della squadra di casa; nel 4 quarto grazie a un ottima tenacia dei ragazzi e grazie soprattutto ai consigli di coach Migliorini e al tifo del pubblico presente, la squadra dimostra le proprie potenzialità limitando la squadra di casa in attacco e riuscendo a costruire buoni tiri che portano la prima tranquilla vittoria.
Buona la prima dunque, con i nostri ragazzi che chiudono la partita 45-63.
PROSSIMO APUNTAMENTO
RHODIGIUM BASKET vs WELSEA RONCAGLIA il 18 Ottobre 2023 alle 19:00 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di Via Bramante.
@Biscaro e @Rimondo
Comments