top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19M > RHODIGIUM vs ARCELLA > 65-43

24 dicembre

Per la nostra U19 il 2022 si chiude con vittoria e farne le spese è stata la Pallacanestro Arcella.



Una prestazione convincente per i nostri ragazzi che nonostante le difficoltà realizzative contro la difesa a zona degli ospiti e grazie ad una difesa attenta chiude i primi 2 quarti sopra di 3 punti (24-21).

Al ritorno dall'intervallo Rhodigium piazza il primo allungo decisivo della partita andando smontare azione dopo azione la difesa a zona avversaria concretizzando sia a difesa a schierata che da transizione offensiva, chiudendo il terzo quarto con un parziale di 25-7 (49-28).

L'ultimo quarto vede una Rhodigium che va a toccare quasi i 30 punti di vantaggio e chiudere il match in totale controllo sul punteggio di 65-43.

"Più che un commento sulla partita in se voglio ringraziare i ragazzi - commenta Coach Migliorini - per questa prima parte di stagione che per l'U19 sta andando oltre le aspettative sia in termine di risultati che ci vede al primo posto in classifica ma anche per la qualità di gioco che stiamo esprimendo nelle partite. È un gruppo come già detto in altri contesti che vede molti ragazzi impiegati in più partite all'interno della settimana ma che sta reagendo a questi impegni con la faccia giusta di chi vuole mettersi alla prova in contesti più stimolanti e impegnativi. Tutti i ragazzi hanno margini di miglioramento importanti ma tutto parte dalla loro disponibilità e dedizione, che ci rende più facile il lavoro in palestra. Mi auguro per loro un 2023 di soddisfazioni e come dico sempre la loro "comunque vada sarà un successo".

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page