• RH

U19M > MONTEGROTTO vs RHODIGIUM > 39-59

21 ottobre

Esordio convincente per l'Under 19 guidata da coach Marco Migliorini impegnata il 20 ottobre in trasferta contro BK Abano Montegrotto nella prima partita di campionato.

Approccio positivo alla gara con Rhodigium che parte subito forte e si porta ad inizio gara sul 12-2, complice una difesa attenta e in controllo a rimbalzo difensivo. Vengono confezionate ottime azioni a difesa schierata dove sono state costruiti buoni tiri.

Da qui fino a fine partita Rhodigium non smette mai di condurre, nonostante la squadra di casa abbia provato a ricucire lo svantaggio aumentando l'aggressività in difesa e a rimbalzo.

Da segnalare la giocata della partita: dopo tre minuti di partita schiacciata nel traffico di Collins Ekhator che ha esaltato persino il pubblico della squadra di casa.

"Buona prova da parte di tutti i ragazzi - commenta coach Migliorini - che dall'inizio alla fine sono riusciti ad essere padroni della partita sia tatticamente che mentalmente. Molto buona anche la mentalità in campo che ha permesso ai ragazzi di gestire molto bene i momenti di difficoltà e i momenti in cui la squadra di casa ha cercato con le unghie di restare aggrappata alla partita. Da sottolineare che a referto sono scesi in campo 3 ragazzi delle 2006 e 1 del 2007."

Prossimo appuntamento in casa mercoledì 26 ottobre che ci vedrà impegnati contro Jolly Basket che nella prima giornata a rullato Virtus Padova, si preannuncia quindi una partita impegnativa.


I risultati del girone sono pubblicati sul sito della federazione accessibile tramite questo link.


69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti