top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19M > GUNNERS vs RHODIGIUM > 51-107

18 dicembre

Dopo 2 settimane di riposo l'U19 torna in campo in trasferta a San Martino di Lupari Vs i Gunners C. Giovanile e lo fanno con una larga vittoria.



Nel primo quarto una Rhodigium efficace in attacco ma poco attenta e con poca intensità in difesa tiene i padroni di casa sotto di 7 punti al termine del primo quarto (25-32).

Nel secondo quarto Rhodigium cambia totalmente atteggiamento in difesa recuperando molti palloni convertiti in contropiedi facili che fissano il punteggio all'intervallo lungo sul +24 (34-58).

Nel terzo e ultimo quarto Rhodigium continua con lo stesso atteggiamento del secondo quarto e chiudono la partita sul punteggio finale di 51-107.

"La partita sulla carta si presentava facile - commenta Coach Migliorini - e lo dimostra anche il punteggio finale. Siamo partiti molli in difesa subendo 25 punti nel primo quarto, cosa che abbiamo sistemato dal secondo quarto dove abbiamo scavato il solco decisivo per portare a casa la partita.

Già dalla prossima servirà un approccio e un atteggiamento diverso per battere una squadra molto ostica e chiudere con una vittoria il 2022".

Prossimo appuntamento per vedere i nostri ragazzi in campo è Mercoledì 21 dicembre al Palazzetto dello Sport dalle 18.30. I nostri ragazzi se la vedranno contro l'ostica PALLACANESTRO ARCELLA

58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page