top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19M GOLD > > RHODIGIUM vs ESTE > 78-54

Partita a senso unico quella che hanno disputato i nostri ragazzi mercoledì sera al palazzetto dello sport, partita cruciale per permettersi la qualificazione diretta alla fase regionale come seconda in classifica.



I primi due quarti sono a senso unica i nostri ragazzi entrano in campo con un ottima grinta, grazie ad una fantastica difesa basata sugli aiuti, e un attacco caratterizzato dalla ottima riuscita degli schemi che ha permesso la realizzazione di innumerevoli triple, i nostri ragazzi si dirigono verso gli spogliatoi tranquilli con il tabellone che segna un punteggio di 41-20 per i nostri ragazzi.

Al ritorno in campo l’intensità cala un po’ permettendo così ad Este di accorciare il distacco, questo però non spaventa i nostri ragazzi che riprendono subito in mano la partita vincendo così con un punteggio di 78-54.


PROSSIMA GARA

RHODIGIUM BASKET vs BK ABANO MNTGROTTO il 31 Gennaio 2024 alle 19:00 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT, Via Bramante 16 45100 ROVIGO ( RO). Arbitreranno: QUARTESAN MARIA VITTORIA di PADOVA e UNITI ANDREA di SANT'ELENA (PD)

@Rimondo

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page