top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19M GOLD > RHODIGIUM vs ENERGY BASKETBALL > 84-60

Mercoledì sera i ragazzi dell’under 19 Maschile hanno disputato la 5^ giornata del girone d’andata contro la padovana BAM.

Già dal 1° quarto Rhodigium riesce ad imporsi sulla partita grazie ad un’ottima difesa e un gioco offensivo basato sul giro palla. Il 1° quarto si chiude dunque a nostro favore con un parziale di 28-12; si svolge sulla stessa lunghezza d’onda anche il 2° quarto dove i ragazzi entrano in campo con un’ottima grinta chiudendo anche questo quarto in positivo dirigendosi verso gli spogliatoi con il tabellone che segna il punteggio di 49-27.



Al ritorno dalla pausa lunga i nostri ragazzi rientrano in campo con meno energia permettendo così alla squadra ospite di diminuire il gap: chiudiamo così il 3° quarto con un parziale di 18-12.

Nonostante l’ultimo quarto si sia chiuso 17-21 per la squadra avversaria, la nostra curva può esultare perché il punteggio finale 84-60 vede vittoriosi i nostri ragazzi.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

PALL. REDENTORE ESTE vs RHODIGIUM BASKET il 22 Novembre 2023 alle 19:30 presso Palestra I.T.I.S.EUGANEO, Via Borgofuro 6 35042 ESTE ( PD)


@Rimondo

53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page