top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19M GOLD > RHODIGIUM vs BAM > 79-57

Ultima partite del girone di ritorno Under 19 gold guidati da Marco Migliorini, i nostri ragazzi giocano al palazzetto di Rovigo contro BAM.



La partita ormai conta poco, i ragazzi già sanno di essere qualificati per la seconda fase come secondi, ma comunque mettono in scena una bella partita, ricca di spunti per le prossime.

Il primo quarto non parte benissimo, con una difesa piuttosto pigra, ma con buoni contropiedi e ottimi tiri costruiti riusciamo a chiuderlo 15-11. Da quel momento la partita non è più in discussione, giriamo bene la palla e troviamo ottimi scarichi, la difesa si giostra bene e andiamo negli spogliatoi con un vantaggio in doppia cifra. Tornati in campo determinati di portarla a casa, reggiamo ai tentativi di riavvicinamento degli avversari e resistiamo in difesa. L'attacco continua a girare ottimamente e manteniamo sempre quello scarto con cui chiudiamo il terzo quarto. L'ultimo quarto sulla stessa onda degli altri, i ragazzi gestiscono bene gli ultimi minuti e vincono convincendo con il punteggio di 79-57.

Chiusa la prima parte di campionato con un secondo posto, ora ci saranno un paio di settimane di pausa prima della seconda fase oro che ci vedrà competere con le migliori squadre della zona di categoria.

@Biscaro @Rimondo

40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page