10 novembre
Nella serata del 9 novembre i nostri ragazzi dell’unger 19 hanno disputato la loro seconda partita in trasferta e la quarta partita del girone di andata.
La partita era lo scontro al vertice contro la Piovese che era a punti pieni come i nostri ragazzi, quindi una sfida preparata in campo durante questi allenamenti.
Nel primo quarto i nostri ragazzi riescono ad imporsi sulla pallacanestro Piovese grazie ad un ottimo gioco offensivo e ad un’ottima intensività in difesa che grazie ai vari aiuti ha impedito alla squadra avversaria di realizzare canestri facili. Si chiude così il primo quarto 25-16 a favore Rhodigium.
Il secondo quarto vede una Rhodigium disattenta in difesa che permette così alla Piovese di rientrare in partita dirigendosi verso la pausa lunga con la squadra di casa che si porta in vantaggio di due punti.
Al ritorno in campo i nostri ragazzi entrano con poca luce negli occhi e risultano spenti e meno reattivi, aumentano gli errori difensivi e si perde l’intesa offensiva permettendo così agli avversari di aumentare il distacco.
La gara si chiude con un punteggio di 83-57 per la squadra ospite, chiudendo così la scia di vittoria rodigina con la prima sconfitta del campionato.
PROSSIMO APPUNTAMENTO
RHODIGIUM BASKET vs ENERGY BASKETBALL il 15 Novembre 2023 alle 19:00 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT, Via Bramante 16 45100 ROVIGO ( RO)
@Rimondo
Comments