top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19F > RHODIGIUM vs ISTRANA > 55-44

10 novembre

Martedì sera al palazzetto le nostre ragazze dell’unger 19 hanno disputato la loro quarta partita del campionato.

Già dal primo quarto la partita è molto combattuta, infatti si svolge sempre punto a punto; il primo quarto vede una Rhodigium che trova pochi punti in attacco e commette piccoli errori difensivi permettendo alla squadra ospite di chiudere in positivo questo quarto con un parziale di 11-13.



Il secondo quarto si svolge sempre sulla stessa lunghezza d’onda chiudendo questo quarto con un parziale di 9-9, le due squadre si dirigono così verso gli spogliatoi con il tabellone che segna un punteggio di 20-22 per le ragazze di Istrana.

Al ritorno dalla pausa lunga dopo il discorso in spogliatoio di coach Barcaro le ragazze rientrano in campo con più grinta riuscendo ad imporsi su Istrana chiudendo così il terzo quarto in positivo con un punteggio di 36-32 per Rhodigium; l’ultimo quarto segue lo stesso andamento di quello precedente, l’ottima difesa rodigina e l’importante gioco di squadra che si è visto in attacco ha permesso alle nostre ragazze di portarsi a casa questa partita che finisce 55-44.

Ottima prestazione per le nostre ragazze che continuano la scia di vittorie.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

RHODIGIUM BASKET vs HORUS PFP PADOVA il 12 Novembre 2023 alle 19:00 presso il nostro PALAZZETTO DELLO SPORT, Via Bramante 16 45100 ROVIGO ( RO). A dirigere sarà CECCATO DAMIANO di MONSELICE (PD)


@Fusaro @Rimondo

62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page