top of page
  • Immagine del redattoreRH

U19F > RHODIGIUM vs FENICE > 62-27

Martedì sera al palazzetto dello sport di rovigo le nostre ragazze dell’under 19 hanno disputato la 5^ giornata del girone d’andata.

La partita si svolge a senso unico , le nostre ragazze prendono infatti le redini della partita sin dal primo secondo.



Grazie ad un attacco caratterizzato dal movimento palla e dal gioco di squadra riescono quindi a trovare canestri facili permettendo così di guidare la partita in maniera indisturbata, chiudendo così i primi due quarti entrambi con parziali positivi.

Al ritorno dalla pausa lunga la squadra ospite attua una difesa a zona che mette leggermente in difficoltà la squadra rodigina che però grazie alle indicazioni di coach Barcaro riesce comunque ad attaccare il ferro e realizzare ottimi canestra. Anche la parte difensiva aiuta le nostre ragazze a mantenere il distacco, la caratteristica principale di questa partita è infatti l’importante gioco di squadra che soprattutto in difesa si è mostrato fondamentale impedendo alla squadra avversaria di realizzare canestri semplici.

Al suono della sirena le nostre ragazze festeggiano con il labello che segna un’importante vittoria con segnato un punteggio di 62-27.


PROSSIMO APPUNTAMENTO

UMANA REYER VENEZIA vs RHODIGIUM BASKET il 20 Novembre 2023 alle 19:00 presso la Palestra Ist. 'A. Gritti', Mestre - Via L. A. Muratori, 7 30173 VENEZIA ( VE)


@Rimondo

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page