9 ottobre
Esordio vincente nel campionato under 19 femminile per la formazione di coach Barcaro, che si impone 62-30 sulle Giovani Lupe a San Martino di Lupari.
Entrano in quintetto Poletto, Pastorello, Martin, Fusaro e la capitan Martinello.
Partita fin da subito portata sul + 9 per le rodigine che lavorano bene in difesa strappando canestri in contropiede. Il secondo quarto prosegue sulla stessa lunghezza d’onda, le padovane costruiscono qualche buon tiro ma non riescono a controllare l’aggressività difensiva e offensiva delle rossoblù, che si dirigono verso la pausa lunga con il punteggio a loro favore per 32-10.
Durante il terzo quarto le lupe alzano l’intensità e rendono più difficile la penetrazione a canestro grazie alla difesa a zona, che per la prima metà del terzo quarto non permette alle rodigine di segnare. L’ultimo quarto ha inizio con uno scarto di 30 punti delle rossoblu.
L’andamento della partita prosegue a senso unico, permettendo a coach Barcaro di far girare la panchina e concedere minutaggio a tutte.
PROSSIMO APPUNTAMENTO
RHODIGIUM BASKET vs GIANTS BK MARGHERA il 17 Ottobre 2023 alle ore 19:00 presso PALAZZETTO DELLO SPORT di Via Bramante n 16 a Rovigo
@Martinello e @Rimondo
Comments