• RH

U19F > CMB ALPO vs RHODIGIUM > 66-70

10 novembre

Pronto riscatto per le ragazze di coach Colantoni che, dopo la sonora sconfitta casalinga ad opera delle Lupe San Martino, si impongono sul difficile parquet di Alpo, nel veronese.



Al match è assente Ilaria Modena, infortunatasi durante la partita con le Lupe, che dovrà rimanere lontana dai campi per qualche settimana.

L'inizio delle rosso blu è con il freno a mano tirato e le locali ne approfittano per condurre ma nel finale del parziale la Rhodigium recupera il gap. L'incontro rimane sul filo dell'equilibrio fino alla pausa lunga.

Nel frattempo si fa valere sotto canestro la lunga Poletto. Nella ripresa le rodigine si scuotono e prendono il comando delle danze arrivando sul +9 ma le veronesi non demordono e rimangono incollate al match.

Nel quarto finale Martin e la solita Poletto trovano canestri importanti nel pitturato e Alpo rimane a distanza. Nel convulso finale Visentin & Co. non perdono la testa e portano a casa una vittoria molto preziosa e confermano il secondo posto nel girone "Centro".


Tabellino delle nostre: Bonafé S., Martin 13, Bonafé G., Visentin 4, Marchetti 9, Giorio 3, Pastorello 6, Golfetti, Cavaliere 7, Baldo 4, Poletto 24, Modena.

© Calonego

93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti